COACH HOUSE apre in Regent Street, l’esclusiva via londinese.

COACH HOUSE apre in Regent Street, l’esclusiva via londinese.

📅05 Dicembre 2016, 17:29

Si trova al 206 di Regent Street, cuore pulsante dello shopping district di Londra, il nuovo flagship store Coach House che fa da apertura ad un nuovo capitolo della storia del brand.

Coach House Regent streetGli  oltre 500 mq. dello store, progettati dal direttore creativo Stuart Vevers e da William Sofield, celebrano la bellezza e la creatività della metropoli inglese, senza dimenticare il tocco fortemente newyorkese del marchio.

La scelta della location ha assunto un valore fondamentale per l’intero progetto e, come la Fifth Avenue a New York, Regent Street a Londra ne personifica la stessa iconicità. È giunto il momento di diffondere la nostra originale idea di negozio anche ai più esigenti acquirenti londinesi”, dichiara Stuart Vevers.

Speciali installazioni ed elementi rappresentano quella filosofia di lusso moderno che caratterizza il brand, la Coach House racchiude in sé tutto l’universo della griffe, con il plus di una serie di servizi e prodotti speciali: accanto al “Made to order”,Coach House Regent street che consente ai clienti di creare una borsa Rogue totalmente su misura, trova spazio anche il Craftsmanship Bar, un intero reparto dove Maestri artigiani si occupano della personalizzazione e della manutenzione dei pellami.

www.uk.coach.com


 

Share this article: