Herno apre il suo primo flagship store nella capitale coreana in partnership con il colosso Shinsegae International.
La location, con uno spazio espositivo di 200 mq. si trova in Cheongdam Street, paradiso dello shopping di lusso.
Il punto vendita riprende i caratteristici elementi di arredo che contraddistinguono il brand Herno: materiali naturali accostati tra loro e l’esclusivo gancio d’appenderia.
Le pareti sono rivestite in ardesia e flanella, che rievocano il pragmatismo del marchio, intervallate da grandi tele anch’esse in flanella tagliata a listelli retroilluminati che evocano moderni quadri di arte contemporanea trasformando lo spazio in un museo.
Caratteristici giardini verticali si armonizzano con l’interno.
Una fontana all’ingresso richiama l’acqua – elemento naturale a cui il brand è legato.
Al centro, cuore e cervello della location il nuovo spazio living caratterizzato da una libreria in faggio che riassume ed esalta tutto il mondo Herno.
Pubblicazioni sulla dolce vita italiana, arte, viaggi, storie di lago e sull’acqua.
Emozioni che trasmettono i valori del brand come tradizione, tecnologia, forte legame al territorio, passione per il bello e concretezza. Un caminetto centrale contribuisce a creare uno spazio rilassante e accogliente.
www.herno.it