IVELA per la prima volta a EuroShop.

IVELA per la prima volta a EuroShop.

📅28 Febbraio 2017, 15:18

L’azienda di Liscate, in provincia di Milano, presenterà le nuove collezioni a LED, progettate per il settore del retail.

La luce nel retail deve accentuare, evidenziare dettagli, emozionare e orientare: gli apparecchi devono quindi essere efficienti ma soprattutto precisi, versatili e ricchi di accessori per ottenere gli effetti luminosi desiderati.

I proiettori e gli incassi, studiati nel dettaglio e personalizzabili per ogni esigenza illuminotecnica, sono la soluzione ideale per l’illuminazione di piccoli e grandi spazi commerciali.

Proiettore Miniperfetto design: Studio Tecnico Ivela

La serie Miniperfetto è sinonimo di versatilità: un design, molteplici applicazioni per offrire soluzioni illuminotecniche personalizzate, adatte ad ogni esigenza progettuale.
euroshop 2017 ivela led lighting
Le ottiche arretrate e lo snoot di serie consentono di ridurre l’abbagliamento al minimo.

Il suo design, dalle linee compatte e dall’elegante testa cilindrica, si inserisce facilmente in numerosi contesti, dal retail, all’hospitality, al residenziale.

Miniperfetto, equipaggiato di LED COB di ultima generazione, può essere personalizzato con una serie di accessori per un miglior comfort visivo.

Incassi RA 8 Dixit LED design: Studio Tecnico Ivela

La gamma di incassi RA 8 Dixit LED, si arricchisce di un nuovo modello: RA 8 Soft, caratterizzato dalla finitura a filo soffitto e dall’ottica arretrata, è la scelta ottimale per ottenere un effetto luminoso morbido ed avvolgente, evitando nel contempo abbagliamenti.
euroshop 2017 ivela led lightingTutte le versioni della gamma offrono un’elevata qualità della luce e un eccellente mantenimento dell’intensità luminosa nel tempo.

La gamma RA 8 Dixit LED, con LED COB ad alta efficienza, è disponibile in due diverse temperature di colore: 3000K e 4000K e accessoriabile con ottiche professionali intercambiabili per fasci luminosi differenti (da spot a extrawide).

I driver sono da ordinare separatamente, la potenza dell’apparecchio varia a seconda del driver scelto.

EuroShop 5-9 Marzo 2017, Dusseldorf | Hall 9 Stand D 26-15

www.ivela.it


 

Share this article: