Collezione SUPREME WIDE di FLAVIKER.

Marmi ceramici Supreme Wide Flaviker

L’accurato lavoro di ricerca e personalizzazione grafica realizzato da Flaviker, ha dato vita a un contenitore di “marmi ceramici” destinato a evolversi e arricchirsi nel tempo con nuove varietà.

Nasce la collezione SUPREME WIDE che trasferisce, su lastre in gres porcellanato di grande dimensione (fino a 160×320 cm) di soli 7 mm di spessore, tutta la bellezza e il fascino senza tempo delle più esclusive varietà marmoree, fra le più apprezzate nell’architettura e nel design d’interni.

Grazie all’innovativo progetto WIDE, che parte dalla tecnologia produttiva CONTINUA+, Flaviker è in grado di realizzare un materiale ceramico tecnologicamente avanzato e facilmente utilizzabile in contesti anche molto diversi, per dimensione e per destinazione d’uso. WIDE è un vero e proprio programma di formati, tutti rettificati, pensati per coprire a 360° le esigenze legate alla progettazione, dagli spazi residenziali, fino alle grandi opere in ambito pubblico e commerciale.

Affascinante e raffinato BLACK DELUXE, ispirato al Portoro, si caratterizza per la direzionalità delle venature che esaltano l’intensità e la brillantezza del nero e lo rendono ideale per ambienti eleganti e di grande personalità. PURE STATUARIO, dal fondo bianco particolarmente luminoso, rinnova l’estetica del marmo di Carrara.

Marmi ceramici Supreme Wide Flaviker
SUPREME WIDE Exotic Brown

Con EXOTIC BROWN il marmo diventa decor; lo sviluppo grafico ispirato al «frappuccino» si presta alla realizzazione di pareti e rivestimenti dal forte impatto visivo. ONYX PRESTIGE, unisce l’eleganza del marmo ad un sapore contemporaneo grazie al particolare tono «greige».

CALACATTA EXTRA, un vero e proprio “must have” nella progettazione d’interni, è proposto anche in versione Book match (a «macchia aperta») solo nel formato 160×320 cm.

Marmi ceramici Supreme Wide Flaviker
SUPREME WIDE Calacatta

SUPREME WIDE riafferma la visione «progettuale» e lo spirito «crossover» della gamma Flaviker. Marmo, pietra, legno e superfici che richiamano i cementi industriali si mescolano tra loro dando vita a situazioni abitative e commerciali uniche e sorprendenti.

Proprio seguendo questo spirito fusion si inserisce nella gamma l’originale formato Triangolo lato 30, disponibile anche per tutte le altre collezioni WIDE, con il quale è possibile creare schemi di posa sempre nuove e sorprendenti, sia a parete che a pavimento.

www.flavikerpisa.it