Bata riapre, completamente rinnovato, lo store di Bologna.

Bata riapre, completamente rinnovato, lo store di Bologna.

📅17 Marzo 2017, 10:25

Nuova immagine per Bata, il brand di calzature, che rinnova lo store di Bologna, di via Indipendenza 42.

negozio Bata Bologna

Il negozio è stato riaperto al pubblico dopo un restyling che lo ha reso più moderno. Il nuovo format vuole coniugare tradizione e innovazione.

Bata restyling store Bologna

Gli arredi accoglienti e “caldi” si mixano a elementi moderni e tecnologici come i monitor led, che proiettano contenuti multimediali mostrando i prodotti icona del mese.
All’ingresso vi è l’induction area, ambiente realizzato per accogliere il cliente, in cui Bata presenta la sua collezione donna giovane e trendy.

Lo spazio, di 193 metri quadri e forte di un concept store, è suddiviso in diversi poli in cui il bianco e il rosso sono i colori dominanti, delle vere e proprie aree create per essere di impatto ed immediatamente riconoscibili per il cliente.

Bata restyling store Bologna

Segue l’area shoemaker, la quale permette di valorizzare il prodotto maschile con elementi artigianali, made in Italy e pellami pregiati.

Grande novità all’interno del negozio è lo Shoewall sport per la prima volta presente nei negozi Bata. Infine, si aggiunge sempre l’area bambino, dedicata ai più piccoli.
www.bata.it


Share this article: