ROCCA1794: una boutique all’aeroporto di Roma Fiumicino.

ROCCA1794: una boutique all’aeroporto di Roma Fiumicino.

📅20 Aprile 2017, 16:57

Rocca 1794, storica catena italiana specializzata nella distribuzione di orologeria e gioielleria di alta gamma, sbarca allo scalo aeroportuale di Roma Fiumicino, all’interno del Terminal 3, con una nuova boutique interamente dedicata ai marchi Rolex e Damiani.

Per Rolex si tratta del primo punto vendita in un aeroporto italiano, Damiani, invece, duplica la sua presenza dopo la recente apertura di Milano Malpensa.

Rocca 1974 boutique Roma Fiumicino


Nata dall’omonima famiglia nel 1794, Rocca è diventata in poco tempo uno dei primi importatori italiani di orologeria svizzera e negli anni ha annoverato tra i clienti personaggi lustri quali Cavour, Garibaldi, D’Annunzio, Verdi, Pirandello e Casa Savoia.

Nel 2008 l’azienda è entrata a far parte del Gruppo Damiani, attivo nella produzione e commercializzazione di gioielli di alta gamma e di design, che distribuisce prestigiosi marchi di alta gioielleria ed orologeria (tra cui Damiani, Salvini, Calderoni, Venini, Rolex, Patek Philippe, Omega, Cartier, Breguet, Audemars Piguet, Hublot, Jaeger LeCoultre, A.Lange&Sohne, Panerai, Vacheron Constantin, Piaget, Montblanc e molti altri).

Oggi Rocca è presente in Italia e in Svizzera con 14 boutique, situate nelle principali vie delle città di Milano, Torino, Bologna, Venezia, Padova, Mantova, Bari, Lecce, Catania, Taormina, Lugano e presso gli aeroporti di Milano Malpensa, di Orio al Serio (BG) e di Roma Fiumicino.
www.rocca1794.com


Share this article: