Si è conclusa con successo l’ultima edizione del Retail Institute Award Italy 2017, il prestigioso riconoscimento delle eccellenze in campo retail e pop.
Durante una cena di gala, sono stati premiati i vincitori per ciascuna delle categorie in concorso e conferiti il premio speciale della Critica ed il Best in Show.
Anche quest’anno, la serata di premiazione ha avuto luogo presso la prestigiosa location del 31^ piano del grattacielo Pirelli.
I vincitori del Retail Institute Award 2017
CATEGORIA POP DUREVOLE
ATS Display – Chupa Chups Car per Perfetti Van Melle
CATEGORIA POP NON DUREVOLI
Eurodisplay Design in Progress – Counter Pharma Vitamits & Vitagummy per Pfizer Consumer Healthcare Italia
ATTIVITÀ INTEGRATA PER IL PUNTO VENDITA
Proxima – Gaming in Mall Event Mele Val Venosta per VI.P Val Venosta
DIGITAL & TECHNOLOGICAL INNOVATION – APP
Cefla – Shop App
DIGITAL & TECHNOLOGICAL INNOVATION – TECH PER LO STORE
Intertouch – Danone Stay Strong per Danone
VETRINE
Over the Rainbow – Fay Robot per Tod’s
STORE – RETAILER
Visual Display – BU.CO Burger & Cocktail per Postaccio
STORE – SHOP IN SHOP
Epta – Restaur-Action in Retail Corner Shop in Shop
STORE – TEMPORARY/ POP-UP
Carrefour – Tram Vivi di Gusto Carrefour Market
MENZIONE SPECIALE PER LA CATEGORIA LOYALTY PROGRAM
Realtà Group – Programma di fidelizzazione 2016 per Liquigas
PREMIO DELLA CRITICA 2017
Alessandro Luciani Designer – Red Sox Appeal per Red Sox
BEST IN SHOW 2017
Carrefour – Tram Vivi di Gusto Carrefour Market