Moremoto, a Madrid lo store per gli appassionati delle due ruote.

Moremoto è stato progettato dallo Studio Stone Designs, e ispirandosi a diverse tradizioni offre una commistione di elementi e costumi di diversi paesi.

Moremoto Madrid

Infatti, il negozio di motocicli è un ambiente vibrante nel quale si fondono tradizioni della cultura americana degli anni sessanta e settanta, dell’architettura tipica giapponese e particolari della civiltà persiana. Ogni area è delimitata da colori brillanti che illuminano le pareti in legno e che rendono unica la shopping experience.

Moremoto store Madrid

Il banco cassa ricoperto da luci al neon spicca nel contesto generale, quasi a ricordare una stazione americana di rifornimento combustibile, o al bancone di un ristorante collegato al grande tavolo situato all’ingresso; lampade in carta riso giapponesi scendono dagli alti soffitti ad imitazione dei ristoranti di Tokyo.

L’atmosfera è accentuata dalle motociclette appese al soffitto, insieme al tabellone posto sopra il bancone con la rappresentazione di tutti i componenti dell’anatomia della moto.

Moremoto, a Madrid lo store per gli appassionati delle due ruote.

Tutti i materiali sono stati accuratamente selezionati per definire gli spazi nei quali sono stati collocati: vecchie piastrelle da officina rivestono l’area dei pezzi di ricambio, mentre il legno è il fil rouge di tutti gli altri ambienti, tranne quella dedicata allo svago giovani con una grande lavagna.

Tappeti persiani e marmorizzati arricchiscono questo negozio, cosparso di tanti materiali che parlano di qualità, tradizione ed abitudini e che ne fanno uno scenario teatrale in cui il cliente può spaziare in tutta libertà.

Moremoto Madrid

MOREMOTO
Location Madrid
Designer Stone Design
Photos courtesy  Alberto Monteagudo
by AN shopfitting magazine no.139 ©