B LIGHT illumina l’Hotel Coronado a Mendrisio.

B LIGHT illumina l’Hotel Coronado a Mendrisio.

📅13 Luglio 2017, 10:14

B LIGHT, azienda leader nella produzione di apparecchi di illuminazione a LED, illumina il lusso a quattro stelle superior dell’hotel Coronado a Mendrisio: un paradiso dell’accoglienza situato alle pendici del monte San Giorgio, eletto patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, e del monte Generoso.

Immerso in una delle scenografie più paradisiache e incontaminate del Canton Ticino, l’hotel Coronado è il luogo ideale per viaggi di lavoro e di piacere: parte integrante del suo fascino è costituita dalle luci B LIGHT, che esaltano gli interni con soluzioni innovative e uno stile minimale e di eleganza assoluta.

Tutta la cura che B LIGHT dedica ai dettagli affiora lungo le pareti della hall, dove  Inserto Mini Slim CL, nella versione RGB, crea un effetto di luce naturale anche la sera. L’apparecchio, dalle dimensioni ridotte, è incastonato dentro gole quadrate realizzate attorno ai lucernari del soffitto, in modo da perpetrarne l’effetto anche dopo il tramonto.
B LIGHT illuminazione ledNella sala American, dotata di piano bar, le luci geometriche di  Atlas XS R e Kubo 54 CL creano un’atmosfera sofisticata, di grande allure: illuminano con piena potenza i particolari dell’ambiente dove sono dirette e lasciano un bagliore soffuso, molto suggestivo, altrove.

Atlas XS R, dimmerabile e con ottica recessa, riduce al minimo l’abbagliamento ed esalta singoli dettagli della sala. Con le sue linee eleganti, Kubo 54 CL, apparecchio da soffitto, assicura un’illuminazione precisa, senza sbavature, e di sicuro effetto.

Al bancone del bar, ogni singolo dettaglio viene valorizzato dalla luce diretta di Okkio 55 SD,  apparecchio a sospensione da soffitto perfetto per imprimere carattere all’ambiente. Nella sala ristorante, il design minimale di Okkio 130 CL garantisce un potente effetto luminoso e asseconda l’eleganza dell’arredo.
B LIGHT illuminazione ledNella reception, gli ospiti vengono accolti dalla luce di Button 100 CL, un apparecchio da soffitto e da parete che illumina i punti di attesa, garantendo il migliore dei benvenuti.

Infine, gli altri spazi dell’hotel vengono enfatizzati dall’illuminazione potente ma non invasiva di Atlas Mini e Baster X2: le dimensioni ridotte rendono adatti entrambi a qualsiasi architettura.

Ancora una volta, B LIGHT ha creato soluzioni su misura e all’avanguardia riuscendo a infondere carattere a un gioiello dell’accoglienza come l’hotel Coronado in un perfetto connubio tra tecnologia e spazio architettonico.

www.b-light.it


 

Share this article: