Il brand ROSSO35 apre un monomarca a Milano.

Il brand ROSSO35 apre un monomarca a Milano.

📅12 luglio 2017, 14:57

Rosso35 apre il primo negozio monomarca a Milano, in via Pontaccio 7 nell’elegante area dello shopping cittadino del quartiere Brera, uno spazio accogliente con due grandi vetrine.

L’ambiente, sofisticato e arioso, è giocato su toni chiari  e materiali naturali, che rappresentano lo stile del brand genovese: tronchi di rovere naturale e cemento grezzo vestono pavimenti e pareti e gli arredi sono arricchiti da piante grasse tropicali, tessuti in lino e ottone galvanizzato.
Rosso35 monomarca MilanoFrutto del lavoro congiunto di AGL Architects e Charlotte Mello Teggia per l’interior design, lo store sarà al centro di un programma di mostre ed eventi incentrati in particolare su storytelling di progetti legati al mondo femminile.
Rosso35 monomarca Milano
Rosso35 è la miglior espressione di Silky, impresa familiare nata nel 1973. L’azienda non commercializza nulla che non sia stato creato artigianalmente nei propri laboratori di Genova. Ogni prodotto è frutto della tradizione manifatturiera italiana e dell’innovazione tecnologica, sviluppato nel rispetto della materia prima, sempre rigorosamente naturale e di qualità


 

Share this article: