Canada Goose apre negozi a Londra e a Chicago e sviluppa l’e-commerce

negozi Canada Goose

I due flagship store dell’azienda canadese leader nel settore Artic Luxury, apriranno in autunno e, per l’occasione, la società ha annunciato anche l’espansione del suo canale di e-commerce a sette nuovi mercati: Germania, Svezia, Paesi Bassi, Irlanda, Belgio, Lussemburgo e Austria.

Il negozio Canada Goose di Londra aprirà in Regent street, mentre quello di Chicago si troverà nel Magnificent Mile in Michigan avenue.

Entrambi i negozi avranno arredi ispirati a elementi del design canadese, compreso il marmo estratto nella Columbia Britannica, e il più vasto assortimento di collezioni stagionali e collaborazioni esclusive, oltre a offrire la possibilità ai clienti di conoscere più a fondo i 60 anni di storia della società.

flagship store Canada Goose

L’apertura del nostro primo negozio europeo non solo rappresenta una pietra miliare per Canada Goose, ma trasforma anche un sogno in realtà. Londra e Chicago sono mondialmente riconosciute come destinazioni dello shopping ed è un orgoglio portare nelle loro storiche strade la nostra eredità canadese, la nostra esperienza e i nostri prodotti unici”, dichiara Dani Reiss, presidente e ceo di Canada Goose.

Nel 2016, il brand ha aperto i suoi primi due flagship store a Toronto e a New York. Il primo sito di e-commerce in Canada è stato lanciato nel 2014, ed è stato presto seguito dagli Stati Uniti nel 2015 e da Regno Unito e Francia nel 2016.

Photo: Canada Goose press office