MOTIVI riapre a Milano il nuovo store concept.

MOTIVI riapre a Milano il nuovo store concept.

📅12 settembre 2017, 10:47

Motivi sceglie Milano per svelare il nuovo store concept. Il flagship di Corso Vittorio Emanuele 8/10 ha riaperto con il suo nuovo look che interpreta al meglio i nuovi codici e i valori del marchio.

Ideato e progettato dallo studio di architettura BBMDS, che ha curato sia il concept sia l’architettura d’interni, la boutique occupa 220 metri quadrati e nasce per proporre alle clienti una shopping experience immersiva, un vero e proprio percorso narrativo che ha inizio osservando il ledwall che domina la vetrina totalmente aperta sull’interno dello store, e che culmina all’interno tra i capi d’abbigliamento inebriati da un profumo distintivo e gli accessori, i veri protagonisti degli spazi.
BBMDS Motivi concept store Milano
Il layout è all’insegna di una raffinata contemporaneità, che esprime il glamour e la femminilità delle collezioni Motivi.

Il design è puro e luminoso grazie all’intreccio del total white e dagli accenti oro, che creano un elegante contrasto con la matericità e la concretezza del pavimento, dalla trama più marcata e dalla geometria dinamica garantita dall’interazione con la luce. L’illuminazione, in particolare, è stata pensata per evidenziare al meglio i percorsi all’interno dello store, garantendo una visibilità funzionale ai prodotti.

Un look tutto nuovo per esprimere al meglio il DNA di Motivi, fatto di romanticismo e femminilità.

Proprio come il cuore, il simbolo che accompagna il nuovo posizionamento del brand e che parla al mondo dei social con la campagna #motividicuore. E non è un caso che ad accogliere le clienti siano proprio i manichini che con le mani formano un cuore.

Parte quindi dall’Italia, primo mercato per il brand Motivi, il piano di restyling previsto in 100 store della catena.


 

Share this article: