CORNELIANI apre un corner shop a Mosca.

Corneliani corner shop Tsum Mosca

Corneliani consolida la presenza in Russia con l’inaugurazione di un corner esclusivo all’interno di Tsum, prima fase della partnership appena siglata con il Gruppo Mercury per l’avvio di una rinnovata strategia di sviluppo su tutto il territorio.

Corneliani corner shop Tsum Mosca
Lo spazio di 130 metri quadri si divide in due aree principali progettate per ospitare il formale, il casual e gli accessori. È stata poi dedicata un’area al servizio su misura, per poter soddisfare al meglio le esigenze dei consumatori in un ambiente riservato e confortevole.

Il posizionamento di spicco nel department store più autorevole di Mosca riconferma il ruolo d’eccellenza conquistato dall’azienda mantovana in un’area geografica fondamentale per l’espansione del marchio nel segmento luxury, supportato dal gruppo leader nella distribuzione di fascia alta in Russia.
Corneliani corner shop Tsum MoscaL’inaugurazione del nuovo corner di Tsum è solo la prima di una significativa serie di operazioni che saranno svelate nei prossimi mesi in collaborazione con Mercury, con l’obiettivo di implementare il piano retail di Corneliani sia su Mosca che su San Pietroburgo.
www.corneliani.com