MSGM apre il nuovo corner alla RINASCENTE di Milano Piazza Duomo.

MSGM corner Rinascente Milano Piazza Duomo

Architettonicamente considerato come la naturale evoluzione del concept delle boutique MSGM, il nuovo spazio alla Rinascente di Milano piazza Duomo conserva i principali elementi di riconoscibilità del brand, accostandoli a nuove forme e nuovi materiali.

MSGM corner Rinascente Milano Piazza Duomo

Le aree espositive sono delineate da ferro crudo trattato con vernice opaca, così da mantenerne intatti i colori originali.

Il marmo di Carrara, a base bianca con venature a contrasto, impreziosisce i ripiani degli spazi espositivi. Doghe in legno effetto vintage, trattate, nei toni del giallo e del bianco, sembrano formare un intarsio decorativo sul pavimento.

MSGM corner Rinascente Milano Piazza Duomo

Al centro del corner due monoliti in marmo, declinati nei colori già presenti nei flagship MSGM: marmo statuario bianco, verniciato di giallo acceso, e ancora marmo nero Marquina.

La parete di fondo è formata da pannelli in cemento con inserti in marmo giallo. Il contrasto dei materiali genera un ambiente ricercato, di chiara ispirazione al mondo di Le Corbusier e di Tadao Ando.

Sulla parete focus del corner, invece, un pannello luminoso racconta le immagini dell’ultima campagna MSGM, con ai lati due manichini, contenuti in una struttura metallica, dello stesso metallo e della stessa forma di quella che delinea le aree espositive.

www.msgm.it