Marina Militare Sportswear lancia il nuovo progetto di virtual store.

Marina Militare Sportswear progetto virtual store

I nuovi punti vendita E-Store di Marina Militare si avvarranno dell’uso di tecnologia digitale d’avanguardia, trasformando l’area espositiva del negozio in una vetrina virtuale interattiva dove i capi di abbigliamento prendono vita.

Un negozio “parlante” che racconta, mostra e invita all’acquisto fino a concludere l’ordine, tramite computer, ipad o smartphone.

tecnologia digitale E- store Marina Militare Sportswear


Grazie alla tecnologia Magic fit, una volta provato un modello della linea, ogni cliente potrà fotografarsi in camerino e visualizzare l’immagine su maxi-schermo, paragonare diversi look, metterli nella propria wishlist, pubblicarli e condividerli sui social network.

Il primo punto vendita che utilizzerà questa tecnologia aprirà i primi di ottobre all’interno dell’Aeroporto Internazionale Caselle di Torino.

Il brand Marina Militare Sportswear, nato nel 2010, è di proprietà della Iccab S.r.l., dei fratelli Carlo e Saverio Panerai, azienda toscana che grazie a un accordo con la Marina Militare utilizza in esclusiva i suoi emblemi e stemmi e produce e distribuisce il marchio d’abbigliamento omonimo. Marina Militare vanta in Italia una rete distributiva costituita da oltre 50 store monomarca, tra Firenze, Roma, Milano, e circa 50 negozi multibrand. All’estero l’azienda è già presente con punti vendita in Russia, Singapore, Slovacchia, Spagna, Sud Africa e Taiwan.