PARAH apre a Como il quinto monomarca in Italia.

Parah

L’azienda di intimo e beachwear Parah prosegue il suo piano di espansione della rete retail con l’apertura del quinto monomarca in Italia: uno spazio di 40 mq., situato nel centro storico della città lariana, in Via Olginati 10.

Prossime aperture sono attese a Verona, intorno al mese di febbraio del prossimo anno, e a Dubai nella prima parte del 2018, all’interno del “Mall of the Emirates”.

L’opening si inserisce nel piano strategico dell’azienda di Gallarate (Varese), a conferma della la volontà di incrementare la visibilità del brand attraverso la scelta di una location di risalto.

Il nuovo monomarca va ad aggiungersi a quelli di Alassio, Santa Margherita, Gallarate e Linate per l’Italia, e a quello di Dubai per l’estero. Parah, presente in Spagna con 12 corner presso El Corte Inglès, a Lisbona con 1 corner sempre presso El Corte Inglès, a Vienna in partnership con Steffl e a Stoccolma tramite un inserimento nel grande magazzino svedese “NH”, vanta una rete distributiva wholesale di 600 store multimarca, di cui 500 in Italia e 100 all’estero.
www.parah.com