SILMO Paris 2017 : Un’edizione all’insegna del Compleanno.

SILMO Paris 2017 : Un’edizione all’insegna del Compleanno.

📅02 Ottobre 2017, 16:47

Al servizio dei marchi e delle aziende da oltre 50 anni e di tutti gli operatori internazionali del settore del settore ottica-occhialeria, SILMO Paris moltiplica le innovazioni e i punti di forza per assicurare l’accoglienza migliore agli espositori ed ai visitatori.

Silmo Paris 2017Il SILMO si conferma un importante evento per scoprire le innovazioni nel settore delle lenti, montature,  attrezzature, servizi e  nuove tecnologie.

L’offerta globale della fiera è completata da un dispositivo d’informazione che fornisce una lettura indispensabile all’evoluzione del settore come il POP UP delle tendenze associato alla rivista digitale «TRENDS by SILMO », i SILMO d’Or, lo spazio Ipovisione, l’Experience Store…

Per l’edizione speciale « 50° compleanno», alcuni eventi inediti da non perdere durante la fiera:

  • L’XTRASELECTION del POP UP.

    Immaginata come una gigantesca galleria, l’XTRASELECTION presenta una scelta coerente di tutte le nuove montature per occhiali da vista e da sole Uomo, Donna e Bambino. Questa presentazione sarà completata da una selezione di 50 montature iconiche che interpretano   lo stile dei marchi o che li hanno resi famosi.

  • L’XTRAGAME :

    Il SILMO mette in palio, per festeggiare il compleanno, oltre 2.000 buoni acquisto da vincere ! Ogni visitatore potrà tentare di vincere il « Premio speciale 50 anni » che prevede buoni acquisto di 500€ da spendere presso le Galeries Lafayette e  viaggi a Bangkok, Istanbul e Sydney.

  • L’XTRANNIVERSARY

    per celebrare in modo originale tutti i compleanni degli operatori della filiera. Il SILMO dà appuntamento sullo spazio « XTRANNIVERSAIRY » a tutti coloro nati tra il 6 e il 9 ottobre o che festeggiano i loro 50 anni quest’anno. Numerosi regali e sorprese saranno messi a loro disposizione (inviti alla serata dei SILMO d’Or,  champagne, buoni acquisto …).

  • L’XTRALOOK :

    E-shop effimero, questa piattaforma  propone un assortimento sorprendente di 50 oggetti  design per la vita di tutti i giorni. Da acquistare on line, per puro piacere, questa selezione suggestiva è completata da occhiali e prodotti ottici tecnici di espositori di questa edizione 2017.

  • E’ con un prodotto o una collezione che ha segnato la storia della propria azienda che circa 120 espositori hanno partecipato al PREMIO SPECIALE « 50 ANNI ». Gli internauti possono ormai votare on line (da martedì 26 settembre a venerdì 6 ottobre) per il/i loro prodotto/i iconico/i preferito/i sulla pagina Facebook di SILMO Paris. 
  • La Cerimonia dei SILMO d’Or avrà luogo sotto la grande navata del Grand Palais ! Questa edizione eccezionale è presieduta dai creatori Livia Stoianova e Yassen Samouilov, alla guida della maison de couture On Aura Tout Vu. Serata dietro invito, la consegna dei SILMO d’Or sarà il momento per ringraziare i pionieri di SILMO Paris per la loro costanza e fedeltà e che sono presenti in qualità di espositori  fin dalla nascita della fiera.
  • SILMO 2017, IL FILM. Una formidabile clip svela in poche immagini e montaggi scrupolosamente scelti tutta la storia dell’ottica occhialeria e della fiera da 50 anni. Un esercizio di stile che non ha nulla di nostalgico ma che vuole essere innegabilmente rivolto al futuro.

Dal 6 al 9 ottobre 2017, è il momento di partecipare alla festa …

AN Shopfitting magazine sarà distribuita al padiglione 5 stand DE008

 

Share this article: