CityLife Shopping District: aperto a Milano il centro commerciale più grande d’Italia

CityLife Shopping District

Il Citylife Shopping District ospita un mix di spazi dedicati al fashion, il 40%, con brand premium con i quali il centro si vuole distinguere dalla concorrenza, il 20% di spazi dedicati al food, in linea con il trend che vede le food court sempre più importanti in un merchandising mix, e servizi quali centri diagnostici e uno studio chiropratico o più semplicemente lavanderie e parrucchiere.

Cento negozi su una superficie di 32.000 mq si candidano a diventare il distretto commerciale urbano più grande e innovativo in Italia. Apre il CityLife Shopping District per un bacino di utenza di 700.000 persone.

Tre sono le componenti architettoniche: la galleria commerciale progettata da Zaha Hadid Architects; la Piazza Tre Torri di One Works e lo shopping street pedonale open-air dall’architetto Mauro Galantino. Ulteriore elemento distintivo è il parco, il secondo più grande di Milano con una superficie di circa 170.000 mq.
www.citylifeshoppingdistrict.it