COCCINELLE: nuova boutique a Mosca.

La raffinatezza delle finiture in ottone satinato e un delicato punto di rosa, quel Graceful Pink che è diventato il colore del Brand. Tutto è femminile e accogliente nella nuova boutique Coccinelle di Mosca, situata al piano terra dello shopping center Europeiskiy.

Si tratta di una location prestigiosa e strategica: il mall, un edificio di otto piani per 180.000 metri quadrati, si trova infatti vicino alla centralissima e trafficata stazione metropolitana Kievskaya.

Coccinelle boutique Mosca
Questo opening è per Coccinelle una tappa importante di un processo di internazionalizzazione che ha visto recentemente l’inaugurazione del primo flagship store a Monaco di Baviera e che costellerà il 2018 di eventi significativi.

Per l’occasione Coccinelle ha dedicato una limited edition della borsa iconica Ambrine. Quaranta esclusive borse con targhetta interna numerata che, per l’occasione, si vestono di fiori e merletti ispirati ai costumi tradizionali delle donne russe del secolo scorso. La borsa è stata e realizzata in due palette cromatiche differenti: 20 pezzi prugna, lilla & nero e 20 pezzi sabbia, avorio & black, dall’allure folk-chic.
www.coccinelle.com