Valentino e i VLTN Pop Up Stores

Valentino e i VLTN Pop Up Stores

📅08 novembre 2017, 15:21

Lo sport secondo Valentino: per presentare la collezione Resort 2018 la Maison gioca con una serie di inediti pop-up stores. Spazi internazionali ispirati all’active underground, rigorosamente in limited edition.

Valentino pop up store

La boutique di Roma

Tokyo, New York, Hong Kong, Shanghai, Seoul. Ma anche allestimenti speciali all’interno dei multibrand (Maxfield, The Webster, Harrods, Tsum, Shinsegae Gangnam) e delle boutique del marchio, compresi quelli di Milano e Roma, dove gli accessori e i capi luxury della linea diventano i protagonisti di un’insolita partita di basket metropolitana, giocata su un campo vergine a base di cemento e colori primari.

Valentino pop up store

La boutique di Milano

Gli spazi sono stati disegnati per richiamare un sottosuolo attivo che porta alla magnificenza delle boutique Valentino, attraverso la concretezza del materiali, i colori primari, e cesti da campi da basket urbani. Questi temporary stores saranno aperti fino al 28 novembre 2017.

Valentino pop up store

Il pop up store di Shanghai


 

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