Showroom Ariostea Napoli: luce per il design

Nella funzionale sede di Agnano, nasce Ariostea Napoli showroom in co-branding con Ivela che ha fornito gli apparecchi di illuminazione.

Lo showroom, inserito in un contesto fortemente produttivo e vitale, è stato interamente progettato dallo studio Marco Porpora Architetti.

Uno spazio innovativo in cui il professionista può trovare una vasta esposizione di soluzioni all’avanguardia atte a definire progetti importanti ed innovativi nell’ambito dell’edilizia residenziale, dell’ hospitality e del retail.

apparecchi illuminazione Ivela showroom Ariostea

Questo spazio vuole essere un’ “Officina delle Idee”, dove professionisti del settore, architetti e designer condividono le loro esperienze e conoscenze, sperimentando nuove possibili applicazioni dei materiali.

Le lastre e i rivestimenti in gres porcellanato presenti nell’esposizione napoletana, ricevono la giusta enfasi grazie all’illuminazione studiata ad hoc.

I 120 proiettori a tensione di rete Perfetto 230 con flusso da 3000lm 33W e temperatura di colore 4000K illuminano con fasci small e medium le diverse aree di interesse.

apparecchi illuminazione Ivela showroom Ariostea

Un Miniperfetto con base sottolinea la bellezza e la raffinatezza di un mosaico donandogli tridimensionalità.

L’effetto luminoso e scenografico rende al meglio i valori dell’azienda Ariostea: high-tech, eleganza, personalizzazione.