Con il progetto PRADA SPIRIT gli accessori li trovi al bar.

Prada Spirit

Dopo il successo di ‘Prada Silver Line’, Prada introduce ‘Prada Spirit’, un nuovo progetto retail presentato in anteprima – dal 20 gennaio per circa un mese – presso il Galaxy Mall di Macau.

Prada Spirit

In occasione del Capodanno Cinese, l’originale installazione toccherà altre importanti città tra cui Pechino, Shanghai, Hong Kong, Taipei, Singapore, Seoul, Vancouver e Costa Mesa.

‘Prada Spirit’ rappresenta un nuovo passo nell’esplorazione di esperienze di shopping alternative, dove il prodotto esclusivo è allestito in una location dal concept unico, e dove il cliente ha l’opportunità di condividere e socializzare in un’atmosfera rilassata e lussuosa.
L’idea di “Prada Spirit” consiste nella ricostruzione di un tradizionale e prestigioso Bar Caffè, tipicamente italiano, che ospita esclusivi accessori in pelle.

Prada Spirit

Gli accoglienti salotti, composti da divanetti rivestiti in velluto rosso e tavolini predisposti per la consultazione dei “Menù dei prodotti”, accolgono i visitatori all’interno dell’originale spazio. L’imponente bancone centrale, rivestito per tutto il perimetro da una teca trasparente per l’allestimento e il servizio dei prodotti, è arredato con alti sgabelli.
Completa il progetto, il fondale del bar rivestito con una parete-chandelier realizzata da una fitta sequenza di lame in perspex sfaccettato che formano un prezioso sfondo di presentazione dei prodotti.