Buccellati apre una nuova boutique a Macao

Buccellati apre una nuova boutique a Macao Cina

Prosegue l’espansione internazionale del marchio Buccellati.

Buccellati ha infatti inaugurato un nuovo negozio al MGM Cotai Mall di Macao, facendo così un ulteriore passo avanti nella realizzazione del grande progetto che prevede l’apertura di 88 boutique nel mondo in cinque anni.

In Asia, dopo la prima apertura al Plaza 66 di Shanghai, sono seguite altre 4 aperture compresa quest’ultima di Macao.

Il negozio si trova nell’area retail del MGM Cotai Mall, che si estende complessivamente su una superficie di 50.000 mq, dall’entrata principale dell’edificio fino alla lussuosa Emerald Lobby.
Il Centro commerciale ha attentamente selezionato 35 marchi di alto livello per offrire alla propria sofisticata clientela un mix eccellente di lisfestyle, bellezza e pura artigianalità.

Buccellati apre una nuova boutique a Macao Cina

Tra questi, figura il nome di Buccellati, che soddisfa perfettamente la richiesta di lusso ed esporrà le sue più ricercate collezioni di gioielleria e le creazioni one-of-a-kind, mostrando così la vera essenza dell’eccellenza artigianale e del gusto italiani anche in Cina.

Buccellati, che per il 2018 prevede fino a 12 nuove aperture, di cui 6 nella sola Cina, vanta una distribuzione di 254 punti vendita totali, tra cui 19 monobrand.