Regenesi apre un temporary store a Milano.

Regenesi apre un temporary store a Milano

Regenesi, brand italiano di borse e accessori realizzati con materiali di scarto industriale rigenerati, ha aperto un temporary store a Milano, in corso Garibaldi 42, in collaborazione con Wardroba, piattaforma di scouting e fashion shopping di realtà e designer indipendenti, che ne ha curato il concept.

Si tratta del primo step di un piano che nel 2018 vedrà la creazione di una rete retail multichannel, che prevede il lancio del nuovo sito e l’apertura di store fisici, sia temporary che shop-in-shop.

Regenesi temporary store Milano

Oggi l’azienda vanta collaborazioni commerciali con gli shop dei principali musei d’arte e design internazionali (tra cui la Triennale di Milano, il Centre Pompidou a Parigi e il Museo di Arte Contemporanea a Chicago), con concept store e multibrand store a Parigi, Londra e Detroit, con e-commerce quali Yoox e Amazon, e importanti partnership con aziende e studi di progettazione come Lamborghini, Mandarina Duck, Dainese, Ima, BBS, Affinion International, Trenitalia, Hi Matic Hotel e Into lighting.

Il temporary store milanese, aperto per tutto febbraio e marzo, presenta un design essenziale e dai toni neutri, scelti per esaltare le nuove collezioni presentate.

www.regenesi.com