Retail Design Expo 2018, 2-3 maggio, Olympia, Londra

Retail Design Expo 2018, 2-3 maggio, Olympia, Londra

📅27 Febbraio 2018, 11:13
link-English-text

Retail Design Expo, primaria fiera annuale europea, incentrata sulla progettazione d’interni per locali commerciali, è giunta alla sua quarta edizione e propone un nuovo programma ricco di novità, eventi, seminari e premi.

Nel programma a tema “Negozio del futuro” sono state introdotte 75 conferenze gratuite che consentiranno agli espositori coinvolti di presentare le loro creazioni in merito.

Il secondo giorno della manifestazione vedrà coinvolti sia visitatori che espositori, in un ambiente informale per la relazione sui premi di VM che sono stati soggetti di maggior attrattiva.

Altre iniziative tra cui la nuova funzionalità online, chiamata “My event”, permetterà di accedere online tramite un dispositivo e connettersi con le varie attività che si terranno durante le riunioni.

I dibattiti tratteranno argomenti quali:

  • Interazione professionale tra rivenditore, produttore e progettista
  • Nuovi format di negozio per una migliore esperienza del cliente
  • Negozio del futuro
  • Importanza della gestione tra progettazione e realizzazione.

Saranno conservate le iniziative delle precedenti edizioni tra cui l’Innovation Trail e Awards, lo stand dei Designer, lo Champagne Bar, sponsorizzato da SMP GROUP.
Il Premio Retail Design destinato agli Studenti sarà supportato da rivenditori, brands e designers che designeranno live i vincitori.

◊ La rivista AN Shopfitting Magazine sarà distribuita nell’area press.

www.retaildesignexpo.com

Share this article: