4ˆ edizione convegno Retail Visions & Other Stories

Retail Institute Italy convegno Retail Visions and Other Stories 2018

Il design thinking strumento di rappresentazione del brand.

Organizzato da Retail Institute Italy, Il 21 marzo dalle ore 10.30 alle ore 13.00, si terrà la nuova edizione del convegno Retail Visions & Other Stories, all’interno della mostra-convegno ShopExpo.

Brand e retailer devono offrire sempre più esperienze d’acquisto uniche: il digitale non sarà mai in grado di sostituire l’esperienza in-store, ma avrà una grande influenza sulle percezioni e le aspettative dei consumatori.

Nel corso dell’evento, scopriremo come ideare e progettare ambienti innovativi per il retail temporaneo, analizzando la visione dello store come luogo interattivo e piattaforma relazionale.

Interverranno in qualità di relatori:

Fabrizio Ascoli – Owner Nashi Argan
Cristina Mezzadra – Responsabile Marca e Comunicazione Esterna Bricocenter
Christopher Shutte – Director, Experiential Spaces  Design Group Italia
Valentina Surano – Responsabile del Servizio Assistenza Rete Intesa Sanpaolo

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti, previa registrazione. Per accreditarsi scrivere a: convegni@retailinstitute.it