Il design thinking strumento di rappresentazione del brand.
Organizzato da Retail Institute Italy, Il 21 marzo dalle ore 10.30 alle ore 13.00, si terrà la nuova edizione del convegno Retail Visions & Other Stories, all’interno della mostra-convegno ShopExpo.
Brand e retailer devono offrire sempre più esperienze d’acquisto uniche: il digitale non sarà mai in grado di sostituire l’esperienza in-store, ma avrà una grande influenza sulle percezioni e le aspettative dei consumatori.
Nel corso dell’evento, scopriremo come ideare e progettare ambienti innovativi per il retail temporaneo, analizzando la visione dello store come luogo interattivo e piattaforma relazionale.
Interverranno in qualità di relatori:
Fabrizio Ascoli – Owner Nashi Argan
Cristina Mezzadra – Responsabile Marca e Comunicazione Esterna Bricocenter
Christopher Shutte – Director, Experiential Spaces Design Group Italia
Valentina Surano – Responsabile del Servizio Assistenza Rete Intesa Sanpaolo
La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti, previa registrazione. Per accreditarsi scrivere a: convegni@retailinstitute.it