Ducati apre un nuovo store a Madrid, il più grande in Spagna.

Ducati apre un nuovo store a Madrid, il più grande in Spagna.

📅26 Marzo 2018, 11:34

Ducati apre a Madrid un nuovo store, il più grande in Spagna, con una superficie coperta di 1.600 mq, dedicati esclusivamente alle moto di Borgo Panigale.

Il nuovo punto di riferimento per i Ducatisti della capitale spagnola, vero e proprio flagship store per Ducati, dispone di ampi e prestigiosi spazi, destinati sia alla vendita di moto, abbigliamento e accessori, sia alla prestazione di servizi e assistenza post-vendita.
Ducati store Madrid Spagna

Ducati Madrid, situato in via Pedro Villar n.8, si trova in una posizione strategica e prestigiosa al tempo stesso, facilmente raggiungibile dal centro storico della città.

Nelle diverse aree realizzate all’interno del nuovo store, è possibile trovare tutta la nuova gamma Ducati e Scrambler, oltre a un ampio spazio riservato all’usato certificato Ducati, così come una vasta area dedicata ad abbigliamento e accessori.

Il servizio post-vendita è una priorità per Ducati Madrid, e lo conferma la grande officina realizzata per questa struttura, che dispone di tutte le tecnologie più avanzate per gestire al meglio le moto che le verranno affidate dai Ducatisti della capitale spagnola.


 

Share this article: