GEOX apre a Mosca il primo GEOX KIDS Store.

GEOX apre a Mosca il primo GEOX KIDS Store.

📅10 marzo 2018, 15:19

GEOX sceglie Mosca per l’apertura del primo Geox Kids store. Il punto vendita si trova all’interno dello shopping mall Europesky.

Il nuovo concept store di Geox si rivolge esclusivamente a neonati, bambini e adolescenti.
Geox Kids concept store Mosca

La collezione Geox Kids coniuga eccellenza tecnologica, stile accattivante e qualità dei materiali, assicurando le caratteristiche di traspirabilità, termoregolazione e impermeabilità che fanno parte del dna del brand.

Il design dello store è basato sul concept X-Store Concept, lanciato circa un anno fa e applicato fino ad oggi a più di 60 negozi in tutto il mondo dove il connubio Breathing & Wellbeing svela un’esperienza di acquisto innovativa e multisensoriale nella quale la tecnologia coinvolge il consumatore a 360°.
Geox Kids concept store MoscaUna serie di touchpoint elegantemente integrati, dinamici e interattivi, contribuiscono in modo sinergico ad ispirare, guidare e assistere i piccoli clienti durante la loro esperienza in negozio.

Questo nuovo format riconferma il ruolo primario della tecnologia che ha da sempre caratterizzato i prodotti dell’azienda veneta titolare di oltre 35 diversi brevetti e 10 più recenti domande di brevetto che garantiscono traspirabilità e impermeabilità delle proprie calzature e capispalla.


 

Share this article: