Nel cuore di Firenze TUUM e DOMINUS PRODUCTION inaugurano la prima luxury boutique.

TUUM, insieme alla casa di produzione DOMINUS PRODUCTION, ha inaugurato la prima Luxury Boutique nel cuore di Firenze, dove il gioiello si fonde con la cultura, la storia ed il design.

Moltissime le persone intervenute per festeggiare l’importante apertura. Tra i molti, spiccano i nomi della nobildonna Giovanna Turi Ferrero di Ventimiglia, del Marchese Lorenzo De Medici Tornaquinci, del Barone Antonio Bellizzi di San Lorenzo, del regista Carlo Quinterio, del cantautore Riccardo Cesari e di Giancarlo Antognoni, l’unico 10 e campione del mondo nell’82, oggi dirigente della Fiorentina.

boutique Tuum Firenze

Un legame forte, quello tra TUUM e DOMINUS PRODUCTION, basato su uno stretto rapporto di amicizia e stima reciproche, di condivisione di visione e di progetti: due realtà diverse, con solide basi comuni, che hanno deciso di percorrere insieme una parte della propria strada di crescita.

Due realtà con lo stesso comune denominatore: emozionare chi si ha davanti, creando un legame unico con chi li sceglie. Ognuno a proprio modo, TUUM attraverso la creazione di gioielli con un’anima più forte del gioiello stesso e DOMINUS PRODUCTION con la sapiente arte comunicativa delle immagini, dei suoni e delle parole. Il risultato è uno spazio in cui si fondono perfettamente cultura e design, entrambi eccellenze italiane, che si tramandano nel tempo e che toccano la parte più profonda dell’animo umano.

Questo di Firenze è il primo progetto di co-working TUUM – dopo il primo flagship store aperto la scorsa estate ad Assisi – e nasce in via il Prato 19A, proprio nel cuore della città rinascimentale, meta ed attrazione turistica di viaggiatori da tutto il mondo.