ERMANNO SCERVINO: nuova boutique a Montecarlo.

ERMANNO SCERVINO: nuova boutique a Montecarlo.

📅30 Aprile 2018, 13:56

Ermanno Scervino apre una nuova boutique a Montecarlo, all’interno del prestigioso Métropole Shopping Center di Avenue des Spélugues.

Il punto vendita, caratterizzato da quattro ampie vetrine, si estende su una superficie di oltre 120 metri quadri e ospita le collezioni prêt-à-porter e accessori donna e lingerie.

L’interior design della boutique, appositamente studiato seguendo il concept caratteristico della Maison, crea un ambiente ricercato ed elegante. La pavimentazione accosta marmo bianco e moquette, mentre le pareti sono impreziosite da rivestimenti interni in vetro fumé, a specchio e stucco grigio, e da un rivestimento esterno in marmo nero del Belgio.
L’interior design della boutique Ermanno Scervino di Montecarlo, appositamente studiato seguendo il concept caratteristico della Maison, crea un ambiente ricercato ed elegante. La pavimentazione accosta marmo bianco e moquette, mentre le pareti sono impreziosite da rivestimenti interni in vetro fumé, a specchio e stucco grigio, e da un rivestimento esterno in marmo nero del Belgio.
Il brand Ermanno Scervino nasce nel 2000 a Firenze, ponendosi nella fascia di mercato più alta, con un prodotto prêt-à-porter di lusso che coniuga un know how handmade all’eccellenza dello stile Made in Italy.


 

Share this article: