FIELMANN: un negozio di 360 mq. nel centro di Verona.

Fielmann, azienda tedesca specializzata in ottica e occhiali, ha aperto un nuovo negozio a Verona in Via Mazzini 64.

Un punto vendita moderno di circa 360 metri quadrati disposti su 3 livelli, con oltre 4.000 montature di design e grandi marchi internazionali.

fielmann ottica negozio verona via mazzini

Ogni negozio è studiato nei minimi particolari direttamente dalla casa madre di Amburgo, per mantenere salda la filosofia che da sempre contraddistingue Fielmann.

Con l’apertura di via Mazzini, l’azienda prosegue l’espansione nel Nord Italia, rafforzando la sua presenza e aumentando il numero di collaboratori italiani.

Nello specifico, la seconda filiale veronese accoglie 22 dipendenti, di cui 18 ottici specializzati selezionati sul territorio. E l’impegno dell’azienda a sostegno del territorio si traduce anche nella costante volontà di investire in progetti locali a supporto della comunità.

Siamo molto orgogliosi di inaugurare il primo flagship store Fielmann italiano – dichiara Ivo Andreatta, Country Manager Fielmann Italia.- È un nuovo segno tangibile di ciò che Fielmann è riuscita a fare in soli 3 anni. Il centro di Verona è la vetrina ideale per rafforzare la nostra presenza in Italia“.
www.fielmann.it