AVERY PERFUME GALLERY: nuova boutique a Londra.

AVERY PERFUME GALLERY: nuova boutique a Londra.

📅23 Maggio 2018, 11:28

AVERY PERFUME GALLERY approda all’interno di ­The Shop at Bluebird, il lussuoso concept store multimarca che ha recentemente aperto un nuovo negozio in Covent Garden, il quartiere londinese famoso nel mondo per celebrare solo i migliori della moda, della bellezza, della casa, del lifestyle e del cibo di lusso. Una destinazione internazionale per tutti coloro che cercano l’eccellenza nello shopping.

Un contesto in cui si colloca perfettamente la filosofia retail delle boutique AVERY PERFUME GALLERY, uno spazio di fascinazione visiva sulla bellezza che offre un’esperienza olfattiva coinvolgente a tutti gli appassionati della profumeria contemporanea di ricerca.

avery perfume gallery boutique londra covent garden

Una destinazione shopping unica nel cuore di Covent Garden, oggi la zona più importante dell’intrattenimento londinese in fatto di shopping ricercato, nonché attrazione per i turisti di tutto il mondo. Graziosi atelier, piccoli ristoranti e mercatini gastronomici, negozi pop trendy e concept stores, teatri e caffetterie, fanno da cornice ad un quartiere che ad ogni angolo regala esperienze multisensoriali uniche.


Share this article: