Doorpaper, Collezioni di carte da parati che rivoluzionano il mondo delle porte.

Carte da parati per porte Doorpaper

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2018/05/doorpaper-wallpapers-collections-cover-doors/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Proposte progettuali d’arredo ad alto tasso di innovazione di Instabilelab che trasformano la porta da oggetto funzionale a vero e proprio punto d’attrazione dell’ambiente.

Le Collezioni Doorpaper vestono perfettamente le porte, sono molto facili da applicare, resistenti nel tempo e capaci di dare forte personalità ad ogni stanza di casa, ufficio, negozio, ecc.

Le Doorpaper sono perfette anche per rinnovare vecchie porte o per reinterpretare con un look nuovo stanze o ambienti pubblici.

Le soluzioni d’arredo Doorpaper possono essere applicate in completa autonomia con la guida di facili accorgimenti consigliati da Instabilelab. Funzionano perfettamente con risultati ad opera d’arte su superfici lisce come laminati, laccati, legni verniciati.

Il rivestimento della porta risulta opaco e texturizzato (28% tessuto non tessuto, 72% PVC) e può essere facilmente deterso con un panno umido e sapone neutro.

Carte da parati per porte Doorpaper

Nelle immagini solo alcuni fra i più interessanti lay-out proposti:

Le creazioni Instabilelab nascono dal desiderio di realizzare ambienti sempre originali, alternativi ed esclusivi e dal forte impatto scenografico. Instabilelab non si ferma mai, ama sfidare e rivoluzionare di continuo i canoni classici della carta da parati spingendosi oltre, con progetti entusiasmanti, irriverenti e mai scontati, che mirano a stupire e coinvolgere.

by AN shopfitting magazine no.144 ©