GIBAM Composit: l’innovazione che cercavi.

GIBAM Composit: l’innovazione che cercavi.

📅02 Maggio 2018, 10:52
ENGLISH TEXT

Gibam Shops è un’azienda di spicco nel settore dei creatori e produttori di arredi per negozi e per hotel.

Radicata in Italia, nelle Marche, da oltre 40 anni opera su diversi mercati internazionali, affiancando retailer del settore food e non food, con soluzioni e prodotti conosciuti per il loro design e la loro qualità.

Gibam Composit è la nuova divisione di Gibam che rivoluziona il mercato con uno strumento che permette di configurare, preventivare online e ordinare, rapidamente ed efficacemente, arredi per negozi disponibili in una vasta gamma di linee. Un’offerta di prodotto unita ad uno strumento di preventivazione e comunicazione unici sul panorama mondiale.

Gibam Composit

Gibam Composit ha sviluppato un’ampia gamma di arredi per negozi che prevedono molti livelli di personalizzazione e sono modulari, configurabili, adatti a tutte le tipologie commerciali. Tutta l’offerta è caratterizzata da un design accattivante ma pragmatico e rispettoso delle funzionalità di vendita, e da una produzione 100% italiana.

Gibam Composit

Il Configuratore Gibam Composit è uno strumento di configurazione online ideale per creare progetti, valorizzare preventivi e fare ordini in maniera rapida ed efficace, utilizzando le nuove soluzioni d’arredo Gibam Composit. Il configuratore può importare progetti fatti in Sketchup tramite la App di Gibam “Sketchwork”.

Gibam Composit

La Community Gibam Composit è costituita da una rete di professionisti nella creazione di spazi commerciali che collaborano con l’azienda in qualità di advisor, designer o store, sempre al servizio del cliente per condividere competenze e garantire risultati grazie all’utilizzo di metodi e strumenti innovativi ed efficaci.

Gibam Composit

L’Academy Gibam Composit offre un programma di formazione rivolto ai professionisti della progettazione di spazi commerciali. I corsi sono finalizzati ad affinare le competenze tecniche e teoriche del professionista, nell’ambito della creazione di spazi commerciali e gestione di dinamiche business.

by AN shopfitting magazine no.144 ©


Share this article: