PAOLO ERRICO apre il primo monomarca in Costa Smeralda.

PAOLO ERRICO apre il primo monomarca in Costa Smeralda.

📅23 Maggio 2018, 11:00

PAOLO ERRICO, marchio di maglieria e ready-to-wear di alta gamma per la donna, lanciato dall’omonimo stilista genovese e proveniente da esperienze consolidate presso importanti marchi italiani e stranieri, continua il suo sviluppo retail aprendo il suo primo store monomarca ad Olbia.
PAOLO ERRICO boutique monomarca Costa Smeralda

La boutique monomarca Paolo Errico, all’interno del Fashion Luxury Mall di Olbia, nella splendida cornice della Costa Smeralda, presenta un allestimento elegante e ricercato, in piena armonia con la filosofia del brand e la sua posizione all’interno del prestigioso Mall.

PAOLO ERRICO boutique monomarca Costa SmeraldaLo store si sviluppa su una superficie di 200 metri quadrati e si estende su un unico livello; all’interno sono disponibili le collezioni ready-to-wear, maglieria e accessori, oltre agli abiti da cocktail e da sera Paolo Errico.

L’apertura in Costa Esmeralda segue quella di Milano e rientra in un programma strategico di espansione che vede la presenza diretta del Brand in alcuni luoghi chiave associati ad un turismo esclusivo, ai quali si aggiungono il canale e-commerce e gli shop-in-shop in prestigiosi Department Stores di tutto il mondo, spiega Paolo Errico, direttore creativo e fondatore dell’omonima azienda.

Il Fashion Luxury Mall, che dal 2009 unisce i più prestigiosi nomi del panorama moda al turismo internazionale e alla promozione del territorio sardo, registra un flusso turistico superiore ai 10 milioni di presenze, proponendo su una superficie di 2.500 metri quadrati 40 prestigiose boutique in un ambiente curato ed elegante.
www.paoloerrico.com


 

Share this article: