I vincitori dei Retail Institute Award Italy 2018.

I vincitori dei Retail Institute Award Italy 2018.

📅11 giugno 2018, 10:48

Retail Institute Italy ha annunciato i vincitori del Retail Institute Award Italy 2018, l’undicesima edizione del più importante contest dedicato alle eccellenze del Retail Marketing e del POP.

I riconoscimenti sono stati conferiti in occasione dello speciale Gala Dinner dedicato, che si è tenuto il 6 Giugno, presso il Ristorante Unico di Milano.

Oltre ai 10 premi per le singole categorie, nel corso della cerimonia sono stati inoltre conferiti il Premio Critica, conferito dai Giornalisti di settore e il Best in Show, riconoscimento speciale alla migliore realizzazione in concorso.
vincitori dei Retail Institute Award Italy 2018

POP DUREVOLE
Clarins Italia – “Teche con Ologrammi”

POP NON DUREVOLE
Creative Redbox – “Colgate Max White Expert White” per Colgate Palmolive Italia

POP MATERIALS WITH DIGITALS
ATS Display – “Santa’s Toy Factoy” per Coca-Cola HBC Polska

ATTIVITÀ INTEGRATE PER IL PUNTO VENDITA
Cefla – “Digital Proximity integrato su tutta la rete nazionale Carrefour Market”

LOYALTY
Apoteca Natura – “Health & Loyalty System”

EVENTI
Proxima – “Runner in vista” per Savills Larry Smith

DIGITAL ENGAGEMENT & PURE DIGITAL
Eurodisplay Design in Progress  – “Progetto Retailtainment 4.0 Connected Vending Machine” per 1177 – Calze Ileana in partnership con Softec

STORE
Epta – “Bennet Smart Lecco”

TEMPORARY/POP-UP/ SHOP IN SHOP
Clarins Italia – “Skin SPA Clarins @ Virgin Corso Como Milano”

VETRINE
illy Caffè – “L’autunno in città”

PREMIO CRITICA 2018
Eurodisplay Design in Progress – “Progetto Retailtainment 4.0 Connected Vending Machine” per 1177 – Calze Ileana in partnership con Softec

BEST IN SHOW 2018
Eurodisplay Design in Progress – “Progetto Retailtainment 4.0 Connected Vending Machine” per 1177 – Calze Ileana in partnership con Softec


 

Share this article: