NORTH SAILS apre il suo primo negozio monomarca a Madrid.

NORTH SAILS apre il suo primo negozio monomarca a Madrid.

📅03 luglio 2018, 10:11

North Sails, brand leader del mondo velico e apprezzato per le proprie collezioni di abbigliamento e accessori sportswear, apre il suo primo store nella capitale spagnola.

NORTH SAILS negozio monomarca Madrid SpagnaSituato in via Jorge Juan, una delle principali vie dello shopping madrileno, il nuovo store di 150 mq è dedicato alle proposte uomo, donna e bambino del brand e si sviluppa attraverso un nuovo design concept, dinamico e in continuo mutamento, poiché ogni sei mesi, con il cambio di collezioni, verrà creata anche una nuova esperienza di shopping. Ma non solo.

Lo store vuole essere anche veicolo di sensibilizzazione dei consumatori verso la salvaguardia degli oceani: un’ampia area, infatti, è dedicata alla campagna #GoBeyondPlastic con cui North Sails illustra le problematiche legate all’inquinamento dei mari e come ognuno può contribuire al cambiamento e alla loro salvaguardia.

L’attuale distribuzione di North Sails in Spagna è suddivisa in 25 punti vendita all’interno dei vari El Corte Ingles, 80 clienti multimarca ed un monomarca a Barcellona, a cui si aggiunge quest’ultimo di Madrid.


 

Share this article: