Profili adesivi Decoroll.

profili adesivi Decoroll

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2018/08/decoroll-adhesive-profiles/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH VERSION[/button]

Eccellenza, estetica, facilità d’applicazione e performance elevate.

La linea Decoroll è stata progettata per la decorazione ed il rivestimento di mobili, complementi d’arredo, espositori, elettrodomestici, lampade, ecc.

L’offerta è infatti mirata a soddisfare le richieste di architetti, interior designer ed art director.

profili adesivi Decoroll di Graf Adhesive

Disponibili sia in rotoli che in strisce a partire dall’altezza di 5 mm. nella versione con adesivo standard, per applicazioni temporanee su superfici lisce e nella versione con adesivo rinforzato per applicazioni permanenti su superfici anche non perfettamente lisce ed angolari.

Rivestimenti adesivi colorati e spazzolati colorati

profili adesivi Decoroll di Graf Adhesive


Facili da applicare, belli da guardare, perfettamente adesivi: i rivestimenti adesivi colorati e spazzolati colorati sono quanto di meglio si possa immaginare per aggiungere un tocco di classe al  prodotto del cliente.

I rivestimenti adesivi colorati e spazzolati colorati trovano un utile impiego nella decorazione e nel rivestimento di allestimenti, vetrine, espositori, stands, ecc.

Disponibili sia in bobine che in fogli nella versione con adesivo permanente standard per applicazioni su superfici lisce ed in piano e con adesivo ultra permanente rinforzato per applicazioni anche su superfici non perfettamente lisce ed angolari.

profili adesivi Decoroll di Graf Adhesive

Graf Adhesive srl

by AN shopfitting magazine no.146 ©