Ri…parte da Milano-Linate il progetto di distribuzione Parah.

Dopo cinque anni dall’inaugurazione del monomarca all’interno dell’aeroporto di Milano-Linate, Parah riparte proprio dallo scalo milanese con un nuovo ed ambizioso progetto di distribuzione e apre una nuova boutique completamente ridisegnata, nello stile e nell’immagine.

La nuova boutique, situata nella zona strategica degli imbarchi, si estende su una superficie di 50 mq ed è caratterizzata da linee pulite e da un’architettura moderna: pareti color crema chiarissimo alternate a lastre di cristallo sabbiato color bronzo con l’inserimento del logo Parah in verticale, pavimenti in gres porcellanato, muri di piastrelle che ricordano divani capitonnè.

Il banco cassa è realizzato sempre in cristallo sabbiato per dare continuità all’arredamento. La pulizia delle forme e la semplicità degli arredi, insieme alla luminosità ben calibrata, esaltano le collezioni esposte. A completare lo spazio due salottini di prova studiati per garantire ai clienti comodità e relax durante i loro acquisti.

progetto distribuzione Parah milano linate

All’esterno, le due grandi vetrine sono corredate da ampi pannelli laterali che ospitano le immagini pubblicitarie del marchio Parah. Valorizzare il marchio e il territorio, puntando su aperture di punti vendita monomarca e in partnership, è l’obiettivo che Parah intende perseguire nel prossimo futuro, consolidando la presenza nelle maggiori città italiane con boutiques di rappresentanza.