Il beachwear di OndadeMar sbarca in Italia con un temporary store.

Il beachwear di OndadeMar sbarca in Italia con un temporary store.

📅14 Aprile 2011, 16:55

Approdo anche in ITALIA per OndadeMar: il marchio sudamericano di luxury beachwear nato dieci anni fa in Colombia apre infatti il suo primo store sul suolo italiano, scegliendo il cuore della vecchia Milano in Corso Garibaldi 44.

OndadeMar temporary store milano

La formula scelta è quella del temporary store

Le creazioni del brand come costumi per donna e bambina, copricostumi, kaftani, borse, cappelli e sciarpe saranno infatti disponibili per la clientela dal 20 aprile al 7 agosto in uno spazio caratterizzato da toni sabbia.

La collezione primavera/estate “Seven Seas” che sarà qui disponibile vede capi casual al tempo stesso sofisticati per un look bohemien glamour, dove predominano silhouette romantiche e al tempo stesso sexy le cui stampe, da sempre tratto distintivo del brand, evocano viaggi e paesi lontani, mari tropicali e isole lussureggianti.

OndadeMar oggi è presente in 38 paesi con flagship store in tutto il mondo e top store multimarca, oltre ai più prestigiosi department stores come Barneys New York, Harvey Nichols Londra e Galeries Lafayette Parigi, Saks Fifth Avenue NY.


Share this article: