REDValentino pop-up store.

Il nuovo capitolo della fiaba REDValentino prende la forma di una greenhouse in versione pop up, uno spazio ispirato ad un’incantevole serra dove la donna REDValentino può dare inizio ad un viaggio onirico tra immaginazione e fantasie romantiche.

La greenhouse, pensata dai direttori creativi Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, si apre con un inaspettato scenario botanico: delicate farfalle bianche sembrano volare in uno sciame e danno vita ad un’atmosfera fiabesca nella quale viene presentata la collezione.

REDValentino pop-up store

Capi ed elementi di gardening si intrecciano fino a fondersi gli uni con gli altri: i foulard sono racchiusi in trasparenti porta bulbi in vetro, le galoches sono sospese in bancali di legno mentre i bijoux colorati sembrano semi piantati in piccoli pot bianchi.

Ogni pezzo è stato creato appositamente per interagire con questo spazio.  Anche le nuances richiamano il mondo green: si ispirano alla rosa, al giacinto e al timo.

Il pop up store sarà a Saint Tropez, in Place Celli, dall’11 al 18 Luglio. Il viaggio della greenhouse REDValentino si concluderà a Knokke, in Place Van Bunnen Plein, dal 4 al 7 Agosto.