PARAH si espande al Sud.

PARAH si espande al Sud.

📅26 Luglio 2011, 15:18

Nuova boutique monomarca all’interno dell’aeroporto Capodichino di Napoli.

Prosegue l’espansione territoriale di Parah nel Sud Italia con l’apertura di un nuovo punto vendita monomarca.

boutique monomarca Prada Capodichino Napoli

E’ stata, infatti, inaugurata ieri la boutique all’interno dell’aeroporto Capodichino di Napoli nella nuovissima area “Luxury Lounge”.

Due ampie vetrine mostrano lo spazio di 65 mq della boutique sita al primo piano dell’aerostazione partenopea allestita e realizzata con il consueto concept delle boutiques Parah: pareti color crema chiarissimo alternate a lastre di cristallo sabbiato color bronzo con l’inserimento del logo Parah in verticale, pavimenti in gres porcellanato, muri di piastrelle che ricordano divani capitonnè.

Il banco cassa è realizzato sempre in cristallo sabbiato per dare continuità all’arredamento. La pulizia delle forme e la semplicità degli arredi, insieme alla luminosità ben calibrata, esaltano le collezioni esposte. A completare lo spazio due salottini di prova studiati per garantire ai clienti comodità e relax durante i loro acquisti.

boutique monomarca Prada Capodichino Napoli

La boutique propone, ogni stagione, un’ampia scelta di capi delle linee Parah, Parah Noir, Impronte Parah, Parah Uomo, Parah Online, Sabbia, Parah Street che spaziano dall’intimo e pigiameria, ai costumi da bagno e abbigliamento mare, fino ad arrivare alle nuove proposte di capi freewear: abiti, pantaloni, maglie, gonne, calze, ecc. per un total look personalizzato.

Già da oggi sono disponibili i primi articoli della nuova stagione invernale che si completerà nei prossimi mesi con l’intera collezione e con Parah 0°, la linea di abbigliamento esternabile adatta alle situazioni più fredde.

Completano l’offerta degli articoli proposti gli accessori di alta bigiotteria firmati Parah by no.nu e le nuove fragranze Parah Noir per lei e Parah Black Touch per lui. Valorizzare il marchio e il territorio, puntando su aperture di punti vendita monomarca e in partnership, è l’obiettivo che Parah intende perseguire nel prossimo futuro, consolidando la presenza nelle maggiori città italiane con boutiques di rappresentanza.


Share this article: