Boutique “MOLIERA 2”  Varsavia.

Boutique “MOLIERA 2” Varsavia.

📅16 Settembre 2011, 13:40

La boutique “Moliera 2”, all’angolo tra le vie Moliera e Trębacka, è ospitata in un edificio costruito alla fine degli anni Sessanta  su progetto di Bohdan Pniewski.

Pur rispettando lo stile precedente che riflette il format attuale delle boutique di Valentino, Salvatore Ferragamo in Italia, Francia e Russia, lo studio di architettura Robert Majkut è riuscito a proporre elementi progettati esclusivamente per questa location particolare.

Boutique Moliera 2 progetto Robert Majkut

Applicazioni simili a rose, ispirate dai motivi presenti sugli abiti, sulle borsette e sugli accessori, sono riproposte sulle decorazioni in rilievo delle pareti. I materiali utilizzati per la boutique comprendono pietre di alta qualità, tappezzerie delle collezioni più moderne e vetro.

Boutique Moliera 2 progetto Robert Majkut

Le combinazioni sofisticate di tessuti, colori e materiali seguono le linee guida del marchio Valentino. All’interno, spicca il tocco particolare dato da elementi intriganti e raffinati, come il lampadario Flora Cascade, realizzato appositamente per il cliente dalla designer britannica Sharon Marston.

© Pubblicato da AN shopfitting magazine


Share this article: