Coccinelle: nuova boutique a Mosca.

Coccinelle: nuova boutique a Mosca.

📅30 Novembre 2011, 11:16

Secondo monomarca nella capitale russa per il brand italiano che consolida la sua presenza su un mercato che è ormai il terzo per fatturato.

Coccinelle, l’azienda italiana leader nella produzione di borse, scarpe e accessori nel segmento del lusso accessibile, consolida la sua posizione sul mercato russo con l’inaugurazione di una seconda boutique monomarca a Mosca, all’interno di “Europeiskiy”, uno dei centri commerciali di maggiore successo della capitale.

Coccinelle nuova boutique a Mosca

Per lo store, che si sviluppa su una superficie di 65 metri quadrati, è stato adottato il nuovo concept di Coccinelle, dal look minimale ma caldo e accogliente, in cui ogni particolare è studiato per valorizzare al meglio i prodotti esposti ed offrire ai clienti una shopping experience unica.

Gli interni si caratterizzano per l’eleganza senza tempo grazie agli arredi in legno lucido, gli specchi, i supporti in acciaio brillante e i pavimenti in pietra levigata e resina. “La Russia sta diventando un Paese sempre più significativo per Coccinelle tanto che oggi rappresenta il nostro terzo mercato in termini di fatturato – commenta Angelo Mazzieri, Amministratore Delegato di Coccinelle. – Siamo entusiasti della nuova apertura che segna un importante passo avanti nel consolidamento della nostra presenza in questoPaese.” Ad oggi, i punti vendita monomarca Coccinelle nel mondo sono 80.

www.coccinelle.com


Share this article: