FERRARI e MASERATI aprono un nuovo showroom a Hong Kong.

FERRARI e MASERATI aprono un nuovo showroom a Hong Kong.

📅01 Febbraio 2012, 14:53

Il terzo showroom di Hong Kong dedicato alla Ferrari e, anche a Maserati, ha aperto ufficialmente le sue porte presso la zona esclusiva di Repulse Bay.

Ferrari Maserati Hong Kong showroom

L’auto italiana si diffonde sempre di più, soprattutto grazie a due dei marchi più prestigiosi del mondo, vale a dire Ferrari e Maserati. Le due case del Gruppo Fiat hanno infatti aperto un nuovo showroom, questa volta nella popolosa città di Hong Kong.

Il concessionario si trova nella prestigiosa zona di Repulse Bay e occupa fino a 1.700 mq, tutto dedicato al Cavallino Rampante e allo storico Tridente. Si tratta di un concessionario gestito da Italian Motors and Auto, la società che da ormai 29 anni gestisce gli interessi delle due case nelle zone di Hong Kong e Macao, ex colonie europee ora tornate sotto la gestione del governo cinese, pur mantenendo una certa indipendenza.

E’ terzo showroom inaugurato nella metropoli, dopo il primo risalente al 2005 e il secondo aperto nel 2009. Una dimostrazione di come in Asia l’auto italiana sia ancora sinonimo di grandissimo prestigio ed esclusività. L’apertura di questo showroom è inoltre fondamentale per lo sviluppo del marchio in Cina, il cui giro d’affari non può che beneficiare l’intera industria Fiat anche nel nostro Paese.

Ferrari Maserati Hong Kong showroom

All’interno del concessionario sarà possibile informarsi sulle ultime produzioni Ferrari e non solo, rimanendo a stretto contatto con il mondo del Cavallino Rampante e del Tridente, come già avviene in molti Store esclusivi in giro per il mondo.


Share this article: