NAF NAF PROSEGUE IL PROGETTO CORNER, MENTRE È AI BLOCCHI DI PARTENZA IL PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE

Forte anche di una nuova sede italiana di oltre 3mila metri quadri, l’espansione del brand NAF NAF nel nostro Paese continua a spron battuto.

Con all’attivo 450 negozi partner e 15 corner da Coin, sono in dirittura d’arrivo altri spazi presso il department store del gruppo veneto, mentre è ai blocchi di partenza il programma di affiliazione.

Di proprietà del gruppo francese Vivarte e con una presenza estesa in più di 60 nazioni (con quasi 300 boutique monomarca, di cui 180 in Francia), Naf Naf investe con forza anche nel nostro Paese. Già presente in oltre 450 punti vendita multimarca, da due anni a questa parte ha infatti avviato il progetto corner all’interno di Coin, arrivando a quota 15 aree dedicate.

Una strategia che ha sortito performance di vendita positive, fa sapere l’azienda, “grazie a un buon mix di prodotto, riassortimenti settimanali, costanti immissioni di flash e un presidio full time dedicato alla vendita assistita e all’allestimento dello spazio”.

corner NAF NAF

Tanto che dal prossimo autunno-inverno si andrà avanti su questa strada, con lo sviluppo di altri “angoli” presso i department store dell’insegna veneta, situati nei centri storici di alcune importanti città italiane. Parallelamente è pronto a partire anche il programma di affiliazione.

Questa formula ha già preso piede in diversi Paesi d’Europa e del Medio Oriente con ottimi risultati – dichiara Gabriella Tepatti, a.d. di NNCK Italia, Kookaï e Caroll – e quindi dalla prossima stagione invernale contiamo di trovare partner anche in Italia“. Tra le novità di rilievo che riguardano il nostro Paese figura inoltre la nuova filiale.

La sede di NNCK Italia si è infatti appena trasferita in via Piave 24/26 a Pero (Mi), in prossimità della nuova Fiera e della tangenziale Ovest: una superficie di oltre 3mila metri quadri che comprende, oltre agli uffici commerciali, amministrativi e alla showroom, un’ampia area dedicata alla logistica, per ottimizzare le consegne su tutto il territorio nazionale, “garantendo – dice la manager – un servizio all’altezza del dinamismo del gruppo francese”.

www.nafnaf.it