Con l’apertura a Milano, il 2 marzo, del nuovo concept store Playlife prosegue il programma di aperture del marchio più innovativo del Gruppo Benetton, che dopo Treviso e Bologna arriverà nelle prossime settimane anche nel centro storico di Torino e Trieste.
Il processo di rinnovamento del multi-brand Playlife di Benetton Group, iniziato solo qualche mese fa a Treviso con l’apertura del primo nuovo concept store e la definizione di uno spazio di vendita che trasformasse la shopping experience, sta procedendo non solo con importanti aperture ma anche con una costante precisa definizione dello stile delle nuove collezioni.
Il progetto Playlife prevede il progressivo rinnovamento di alcuni dei negozi già esistenti, attualmente 130 in Europa, di pari passo con l’accurata ricerca di nuovi spazi e location: un processo di arricchimento che tocca allo stesso tempo il marchio, il prodotto, lo store e la rete di vendita.
Il negozio tipo prevede una metratura di 150 metri quadri, concept e arredo sono modulabili e studiati con cura per definire uno spazio che accenda il cuore del consumatore.