MANGANO festeggia l’apertura di un nuovo showroom direzionale.

Il Gruppo Mangano, marchio di successo nel settore moda rivolto ad un pubblico giovane e dal gusto internazionale, ha recentemente inaugurato il nuovo showroom direzionale presso il Centro Tessile di Cernusco sul Naviglio (MI), Strada Padana Superiore 18.

Il gruppo di Collebeato (Brescia), per andare incontro alle esigenze della distribuzione in una zona importante e significativa come la Lombardia ed il Nord Europa, ma soprattutto al fine di consolidare il successo del suo marchio, punta a rafforzarsi attraverso l’apertura di un nuovo spazio espositivo alle porte di Milano.

Uno showroom di rappresentanza che raccoglie al suo interno le ultime collezioni del brand, offrendo la possibilità di approfondire la conoscenza dell’intera linea dei prodotti Mangano in un ambiente elegante e curato, dove nulla è lasciato al caso.

Mangano showroom direzionale

Lo stile d’arredo ricalca la concezione degli suoi negozi e si consolida come tratto distintivo e caratteristico del brand. Anche l’interior design è firmato Mangano ed è progettato direttamente dall’azienda.

Due ampie vetrine fanno da biglietto da visita ai 400 mq di esposizione dedicati interamente al mondo Mangano, distribuiti all’interno di un ambiente polifunzionale e versatile, come lo è la moda nel corso delle stagioni. Il suo look total white è intervallato da complementi d’arredo dalle tonalità dark in stile minimal, utili ad enfatizzare anche la divisione accessori, la linea di scarpe e le cinture.

Mangano è già presente in Italia con la sua sede di Brescia, gli Uffici di Shanghai, due altri showroom di rappresentanza rispettivamente a Brescia e nel Centergross di Bologna, diciassette boutique monomarca (Alessandria, Bergamo, Brescia, Collebeato, Crema, Cremona, Desenzano, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Milano Marittima, Modena, Padova, Piacenza, Reggio Emilia e Riccione), cinque boutique in partnership (Parma, Orzinuovi, Treviglio, Malta e Roma) e uno store all’interno del Franciacorta Outlet di Rodengo Saiano in provincia di Brescia.

Il gruppo Mangano si conferma così un marchio in grande ascesa, continuando ad investire nel suo progetto di espansione anche a livello nazionale, puntando sull’innovazione, sulla qualità del prodotto e sulla forza del brand.

www.mangano.com