Il progetto Gibilterra: CRC (in collaborazione con Continental Design) progetta i duty free e negozi dell’aeroporto.

Il progetto Gibilterra: CRC (in collaborazione con Continental Design) progetta i duty free e negozi dell’aeroporto.

📅08 Maggio 2012, 22:26

Un arredamento realizzato «su misura», funzionale e personalizzato è quanto si è cercato di ottenere per i duty free, punti vendita e negozi all’interno di alcune aree dell’Aeroporto di Gibilterra.

crc progetto gibilterra

CRC, l’azienda, che con la Continental Design, ha studiato, progettato e prodotto interamente tutti gli elementi per arredare gli spazi interni all’aeroporto,  ha tenuto infatti conto della location, degli spazi e della sua architettura per creare modelli e strutture funzionali lavorate in metallo, legno e laminati.

crc continental design progetto gibilterra

Una struttura integrata al banco, per esempio, rappresenta la soluzione ideale che garantisce un’assoluta ottimizzazione dello spazio, i ripiani in vetro donano leggerezza ai prodotti esposti, il design lineare e minimale garantisce una esposizione ordinata e chiara, i legni dai colori caldi contribuiscono a donare eleganza e armonia a tutta la composizione, i particolari e le rifiniture garantiscono solidità alla struttura.

Il tutto si coniuga con l’effetto di modernità e pulizia formale della struttura dello stesso aeroporto di Gibilterra.

crc continental design progetto gibilterra

Il consolidato know–how della azienda CRC, maturato in oltre 60 anni di esperienza, assicura infatti la scelta di materiali e delle applicazioni idonee a garantire un’elevata efficienza, una perfetta rifinitura, una corretta funzionalità e una elevata durata nel tempo.

Sessant’anni che oggi per CRC significano linee di prodotto differenziate, dalla Contemporary alla Shelving, fino alla rivoluzionaria linea Revolution, per soddisfare un mercato e una clientela sempre più esigente, che spazia dal food allo sportswear, al retail specializzato, sino ai più moderni winebar.

 Scopri tutta la collezione su www.crc.it


Share this article: