Nuove boutiques al FoxTown di Mendrisio.

Nuove boutiques al FoxTown di Mendrisio.

📅17 Maggio 2012, 17:47

Il tempio del lusso accessibile che vanta oltre 250 brands in 160 negozi – si prepara all’estate con tantissime novità: un raffinato restyling, tre nuovi negozi, e un ristorante 100% Made in Switzerland.

FoxTown, completamente rinnovato all’insegna dell’eleganza grazie ad un progetto supervisionato dall’Arch. Ettore Mocchetti, direttore della rivista AD, è pronto ad accogliere Timberland, Sebastian e Miriade.

Timberland, brand iconico del casual-wear americano, sbarca a FoxTown con un ampio assortimento di abbigliamento uomo, e donna e bambino ed uno spazio dedicato alle calzature.

foxtown mendrisio

Ancora calzature, ma per le amanti dello stiletto, ecco Sebastian: marchio emiliano, sinonimo di femminilità, ricercatezza e stile interpretato con dettagli creativi e materiali di elevata qualità.

Con Miriade invece si amplia l’offerta degli accessori: articoli di pelletteria, borse, cinture e valigie, per la donna sofisticata, firmate RoccoBarocco, Lancetti, Mario Valentino e Kriziapoi.

Tra una puntata di shopping e l’altra, i visitatori potranno rilassarsi nel Centro, ora dotato di connessione wi-fi gratuita e apprezzare i menu del nuovo ristorante “Chalet Suisse”, un angolo di Svizzera che, come una bussola, guiderà alla scoperta della qualità e dei sapori dei prodotti locali, con piatti quali la fondue di formaggio, i rösti, la raclette e lo sminuzzato alla zurighese.

FoxTown Factory Stores a Mendrisio in Svizzera è il primo Factory Outlet Center del sud Europa. Inaugurato nel 1995 vanta 250 marche internazionali in 160 negozi e offre il più vasto assortimento di griffes dell’alta moda ospitate sotto un unico tetto.


Share this article: